Pagella d'oro 2019

Complimenti ai nostri alunni Alessia Sgariglia, Anna Giandomenico, Greta Tulli, Sara Agostini, Sara Panicciari e Francesco Valentini per la pagella d'oro 2019.

Il premio è assegnato dalla Carifermo S.p.A. agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la banca è presente con sue Filiali.

I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

La 57° Edizione della Pagella d'Oro si è svolta mercoledì 11 Dicembre 2019, presso il teatro dell'Aquila. Ospite dell'edizione è stato Jury Chechi.