Giornata del mai più 2019/20

Organizzata dal prof. Garbati e dalla classe 5D liceo sportivo, con la collaborazione degli studenti Marco Granatelli e Lucia Mecozzi del 4D liceo e la consulenza dei proff. Stefano Novelli e Lucia Del Gatto.

L'Urbani Simphony Orchetstra ha eseguito 5 brani sul tema della Shoah e dell'esodo giuliano-istriano-dalmata. I brani sono stati intervallati dalla lettura di poesie e brani filosofici e dalla proiezione di video sul tema oggetto di commemorazione.

Durante l'esecuzione finale di "Girotondo intorno al mondo" di Sergio Endrigo è stato proiettato il disegno originale realizzato dallo studente M. Granatelli, liberamente ispirato dal discorso tenuto dalla senatrice Liliana Segre al Parlamento Europeo il 29.01.2020

Console Debug Joomla!

Sessione