ESITI DEGLI ESAMI DI STATO - DISCLAIMER

Nell'inviare le congratulazioni a tutti gli studenti che hanno conseguito il Diploma di maturità nei corsi del nostro Istituto, informiamo che gli esiti per ogni classe è inviato alla bacheca del registro elettronico accedendo con le proprie credenziali.

Si invitano tutti gli studenti a prendere visione della comunicazione-DISCLAIMER per prevenire un possibile uso improprio dei dati pubblicati in modo da limitare i rischi ed i pericoli da tale uso o per minimizzarne gli effetti.