LA SCUOLA RIAPRE

Lunedì 14 Settembre 2020 - Primo giorno di scuola - Orario completo -

Ingresso ore 8.00 in tutte le sedi

Uscita - Istituto Einaudi - Porto Sant'Elpidio ore 13.20 (biennio Liceo) - ore 13.35 (triennio Liceo - ITE - Enogastronomia) -

Uscita - Istituto Tarantelli - Sant'Elpidio a Mare ore 13.30

Uscita - Istitito Medi - Montegiorgio ore 12.00 (biennio liceo) - ore 13.00 (triennio Liceo) - ore 13.30 ITE

ORARI SCOLASTICI - Gli orari scolastici saranno pubblicati nella giornata di sabato nella pagina di questo sito raggiungibile dal menu a sinistra oppure digitando qui

CLASSI 1e

Gli studenti aspettano nel cortile adeguatamente distanziati e con mascherina per essere accolti dai docenti della prima ora che li accompagnerà in classe.

CLASSI 2e, 3e, 4e, 5e

Gli studenti, con indosso la mascherina personale, entreranno alle ore 8.00 senza affollamenti, secondo i percorsi che saranno visibili nelle planimetrie (qui sotto riportate) e nella segnaletica presente a scuola.

a) SITO DEL MIUR SULLA RIAPERTURA IN SICUREZZA DELLE SCUOLE

b) Leggi le altre NOTIZIE e COMUNICAZIONI scolastiche per la gestione dei possibili casi positivi.

Misure per l'avvio dell'anno scolastico 2020/2021

In allegato le comunicazioni scolastiche per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.