gli studenti del “Carlo Urbani” passano alla Finale Nazionale del Cooking Quiz Digital

La classe 4^C Sala/Vendita del “Carlo Urbani” ha ottenuto il pass per la Finalissima Nazionale prevista a Maggio.

Il tour del Cooking Quiz Digital è partito il 14 gennaio e raggiungerà oltre 20.000 studenti in tutta Italia suddivisi in 80 Istituti Alberghieri. È il Concorso Didattico Nazionale ideato da PLAN Edizioni, leader nel mercato dell’editoria per gli Istituti Alberghieri, da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e da PEAKTIME che da anni sviluppa format didattici per le Scuole finalizzati al trasferimento di valori e nozioni agli studenti di ogni ordine e grado.

Leggi l'articolo su