Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 13657/2025 del 12/06/2025
Determina acquisto di cancelleria aggiuntivo per esami conclusivi - MKC S.R.L.
- 13/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13164/2025 del 09/06/2025
Determina acquisto assistenza tecnica sistema d'allarme - ASA ELETTRONICA S.R.L.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13106/2025 del 06/06/2025
Determina acquisto numero 17 stampe aggiuntive per eventi finali - Franchellucci S.R.L.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13100/2025 del 06/06/2025
Determina acquisto servizio di consulenza controllo HCCP per l'anno 2025 - BIO TRE S.A.S.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13092/2025 del 06/06/2025
Determina acquisto formazione del personale scolastico previsto da contratto per l’anno 2025 – BIO TRE S.A.S.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13046/2025 del 06/06/2025
Determina acquisto consulenza R.S.P.P. per l'anno 2025 - BIO TRE S.R.L.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 13007/2025 del 06/06/2025
Determina acquisto convezione Consip per noleggio fotocopiatori durata 20 trimestri - CONVERGE S.R.L.
- 09/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 12402/2025 del 29/05/2025
Determina acquisto stampe manifesti e attestati per eventi fine anno - Franchellucci S.R.L.
- 30/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 12364/2025 del 29/05/2025
Determina acquisto kit materiale pulizia - Al Gran Risparmio di Donati Claudio
- 29/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-