Alberghiero ‘Einaudi’ protagonista a FermHAmente

Una delegazione di studenti e docenti ha partecipato alla settima edizione della rassegna, giovedì 19 ottobre
fermhamente1
L’Istituto Alberghiero ‘Einaudi’ ha partecipato nei giorni scorsi alla settima edizione di FermHAmente, Festival della scienza di Fermo. In particolare, una delle sale dello splendido Palazzo dei Priori di Fermo ha ospitato nel pomeriggio di giovedì 19 ottobre una delegazione della scuola di Porto Sant’Elpidio, che ha curato un apprezzato buffet a base di sandwich, pizze e piccola pasticceria, oltre che il servizio di sala. I ragazzi erano accompagnati dai docenti Seghetti, Mazzaferro, D’Abramo e Mastrosani.
fermhamente2
Si trattava della giornata di apertura di FermHAmente, una rassegna aperta a tutti, ma con una specifica sezione rivolta alle scuole. Il programma si è sviluppato dal 19 al 22 ottobre. I partecipanti alle iniziative previste nella giornata di apertura sono rimasti molto soddisfatti oltre che dalla qualità del cibo, anche dall’ottimo servizio garantito dall’Istituto del Polo Urbani.