‘Honey Moon’ è il cocktail vincente del Tarantelli

Primo gradino del podio, domenica 10 dicembre, per due studenti dell’Istituto di Sant’Elpidio a Mare
cocktail1
Brillante successo al ‘Cocktail Contest’, cui hanno partecipato quattro Istituti Alberghieri del comprensorio, per gli studenti Giacomo Castura’ e Rebecca Procaccini frequentanti la 5ª C nella sede ‘Tarantelli’ di Sant’Elpidio a Mare. La manifestazione si è svolta durante la seconda giornata della manifestazione ‘Mielemente’ (mielemente.apimarche.it), nel pomeriggio di domenica 10 dicembre, al teatro ‘Nicola degli Angeli’ di Montelupone, con il patrocinio di Regione, Provincia e Comune, e il sostegno di una serie di sponsor privati, a partire da Varnelli.
Accompagnati dal loro insegnante Stefano Isidori, i due studenti si sono classificati al primo posto, con il loro cocktail ‘Honey Moon’ a base di miele Millefiori di Montelupone e di Mandarino Varnelli, distinguendosi così dagli altri partecipanti, provenienti dagli Istituti Buscemi di San Benedetto, Ulpiani di Ascoli e Varnelli di Cingoli.
cocktail2
Castura’ e Procaccini hanno guadagnato il favore della giuria e portato un nuovo alloro al Polo Urbani. Soddisfatta naturalmente la dirigente, prof.ssa Laura D’Ignazi, che si congratula con gli alunni vincitori e con il loro docente, per aver dimostrato le competenze acquisite durante il percorso di studi.