imagealt

L’enogastronomia del “Carlo Urbani” delizia la prefettura per la festa della Repubblica

La Prefettura di Fermo, con sede a Palazzo Caffarini-Sassatelli, eretto nella seconda metà del 1700, con i suoi raffinatissimi interni settecenteschi ricchi di pregiate pitture neoclassiche, ha celebrato la Festa della Repubblica del 2 Giugno ricevendo 120 illustri ospiti. Per allestire il buffet con cui deliziare tali ospiti è stato scelto l’IISS “Carlo Urbani”, indirizzo Enogastronomia.

Alla presenza del Prefetto, dott. Michele Rocchegiani, gli studenti delle due sedi di Porto Sant’Elpidio e di Sant’Elpidio a Mare, in perfetta sinergia, hanno brillantemente assolto al compito richiesto non solo deliziando il palato degli invitati con piatti da loro preparati, ma facendo un ottimo servizio di Sala ed Accoglienza.

Supervisionati e supportati dai docenti Stefano Isidori, Rosella Pace, Pierpaolo Piermarini e Giulia Silenzi, altresì con l’indispensabile aiuto del personale ATA e degli assistenti tecnici, i ragazzi dell’Alberghiero del “Polo Urbani” hanno dimostrato ancora una volta professionalità e preparazione, due ingredienti fondamentali per affrontare la vita lavorativa fuori dalla “protezione” delle aule scolastiche.

Prefettura
prefettura 01 prefettura 02 prefettura 03 prefettura 04 prefettura 05 prefettura 06 prefettura 07 prefettura 08 prefettura 09 prefettura 11 prefettura 10 prefettura 12