Tecnico Economico - Cambridge IGCSE

Dall'a.s. 2022/23 la nostra scuola è diventata una Cambridge International School, dopo aver brillantemente superato il percorso di accreditamento. Gli studenti dell'Istituto Tecnico Economico al momento dell'iscrizione al primo anno possono scegliere tale percorso internazionale, che prevede per i primi quattro anni lo studio di alcune discipline in lingua inglese, secondo il programma della scuola britannica. Al termine del programma, sostenuti i relativi esami in lingua inglese, gli studenti otterranno l'International General Certificate of Secondary Education, qualifica valida a livello internazionale nei Paesi anglosassoni. Le lezioni saranno tenute sia da docenti interni sia da docenti madrelingua, competenti nelle discipline. Si tratta di un'opportunità unica, innovativa e motivante, condivisa con studenti di tutto il mondo, che costituirà un biglietto da visita prestigioso per l'inserimento in ambito lavorativo e universitario.

Scarica la brochure informativa in allegato.

IGCSE - info.pdf