A...B...C...comme Crêpes..et Culture!

Kaoutar Maziani e Victoria Benbrih, studentesse al terzo anno presso la facoltà di Lettere LEA-Droit (Lingue Straniere applicate al Diritto) dell'Università francese Sophia Antipolis (Nizza) martedi 29 ottobre 2019 alle ore 10,30 saranno ospiti presso la sede di corso Baccio dell'I.P.S.S.C.T. “TARANTELLI” di Sant'Elpidio a Mare (FM), nell'ambito di un progetto coordinato dal professor Eric Gautier, docente della disciplina "Projection vers la vie professionnelle", che comprende tirocini di orientamento tematico verso il Master post-universitario prescelto. La collaborazione con le studentesse universitarie si propone di attuare un approccio metodologico CLIL, cioè finalizzato all'apprendimento integrato di lingua straniera e contenuto, nelle discipline coinvolte (Francese, Servizi enogastronomici - cucina, sala e vendita, accoglienza turistica, Scienza e cultura dell'alimentazione, Scienza degli alimenti) per i destinatari dell'evento, gli studenti delle classi terminali, 3BC e 5AC.